Questa mattina il presidente Giuseppe Lombardi, il giemme Antonello Nevola ed il coach Alessandro Crotti hanno presentato la serie playoff tra DelFes Avellino – Rucker San Vendemiano. “E’ stato fin qui un bilancio soddisfacente, siamo carichi per questa seconda fase – ha dichiarato Lombardi – abbiamo raggiunto un primo obiettivo e ci prepariamo ad affrontare questa serie con grande determinazione e con la voglia di continuare a costruire il nostro percorso”. Il presidente del club biancoverde invita il pubblico a seguire il club nel prossimo appuntamento casalingo previsto per venerdì 10 maggio alle 20.30. “Stiamo mettendo in piedi tante iniziative, ai playoff deve essere data la giusta importanza. Credo sia una cosa che debba motivare persone che si sentono appassionate di questo sport. C’è stato un bel seguito in stagione regolare e ci auguriamo di poter avvicinare anche chi è stato più in disparte”.
Di playoff ha parlato anche il giemme Antonello Nevola: “La partecipazione ai playoff rappresenta un risultato importante, speriamo il pubblico ci segua. Siamo una società in crescita e stiamo portando avanti un progetto, che dovrà portare al salto di categoria. Io ci credo”. Il dirigente ha voluto ringraziare anche coach Crotti per il lavoro svolto fino ad oggi. “E’ stato apprezzato da tutti, giusto ringraziarlo e c’è tutta la voglia di proseguire il rapporto insieme”.
Coach Alessandro Crotti è concentrato sul presente e dunque sulla serie contro San Vendemiano. “San Vendemiano ha un grande rendimento casalingo, una squadra che è solita giocare con un sistema di small-ball con quattro piccoli, mi aspetto di vedere anche tanta zona. Noi proveremo a far valere la nostra fisicità. Volevamo arrivare pronti ai playoff, lo siamo ed ora non ci resta che scendere in campo”.