Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the bt-cost-calculator domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.avellinobasket.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Mastroberardino, sponsor 'doc' per l'Avellino Basket - Avellino Basket

La S.S. Avellino Basket è entusiasta di poter accogliere nella sua famiglia sportiva l’Azienda Mastroberardino, un autentico pilastro della tradizione vitivinicola che, da oltre un secolo, porta il nome della nostra terra in tutto il mondo, contribuendo a costruirne una reputazione di eccellenza.  Fondata agli inizi del Settecento, Mastroberardino è impegnata da generazioni a valorizzare vitigni autoctoni e il territorio campano con un mix perfetto di innovazione e radici storiche.

“La famiglia Mastroberardino, da quasi tre secoli, si dedica con passione alla valorizzazione del territorio irpino, contribuendo al suo sviluppo sociale e culturale. In quest’ottica, abbiamo scelto di sostenere con entusiasmo la Società Sportiva Avellino Basket, riconoscendo nel mondo dello sport un potente strumento di coesione sociale e crescita individuale” ha così motivato la decisione di questa partnership il Presidente Piero Mastroberardino.

“Il nostro impegno per lo sport non è nuovo: da anni abbiamo investito direttamente nella promozione delle attività sportive in Irpinia, avviando il Mirabella Golf Club, un progetto nato per offrire al territorio un luogo di aggregazione dove sport, benessere e cultura si incontrano. Questa iniziativa rappresenta il nostro desiderio di favorire uno stile di vita sano e di creare occasioni di crescita personale e collettiva, nel segno di una visione sostenibile e integrata con il tessuto sociale locale. Crediamo profondamente nei valori che lo sport incarna, valori che ritroviamo anche nell’intrapresa economica: la capacità di fissare obiettivi ambiziosi, l’impegno quotidiano e il sacrificio necessario per raggiungerli, e soprattutto la costruzione di un forte spirito di squadra.

Questi principi guidano da sempre la nostra famiglia nella gestione della cantina Mastroberardino, custode di una tradizione che guarda al futuro con fiducia e determinazione. Siamo convinti che la sinergia tra sport e impresa possa rappresentare un modello positivo, ispirando nuove generazioni a perseguire con dedizione le proprie aspirazioni. Con questo spirito, siamo fieri di affiancare la Società Sportiva Avellino Basket, augurando loro il miglior successo in campo e fuori”.

Alle parole del dottor Matroberardino fanno seguito quelle del presidente Giuseppe Lombardi. “Questa unione ci rende particolarmente orgogliosi- afferma il massimo dirigente irpino – poiché si tratta di un’azienda che incarna valori che condividiamo profondamente: il radicamento sul territorio, la ricerca dell’eccellenza e la valorizzazione della tradizione. La scelta di Mastroberardino di aderire al nostro progetto sportivo rappresenta un segnale di grande fiducia e di riconoscimento verso il lavoro che stiamo svolgendo per promuovere non solo lo sport, ma anche la cultura e l’identità irpina.

Siamo particolarmente soddisfatti di poter collaborare con un’azienda che, da oltre un secolo, porta il nome della nostra terra in tutto il mondo, contribuendo a costruirne una reputazione di eccellenza. La loro partecipazione non è solo un supporto concreto, ma un’ispirazione per la nostra squadra e per il nostro pubblico: come loro hanno saputo crescere e affermarsi con dedizione e passione, anche noi ci impegneremo a raggiungere i nostri obiettivi con lo stesso spirito. Questa partnership è la dimostrazione che quando il territorio si unisce per un progetto comune, i risultati possono essere straordinari. Siamo certi che questa collaborazione porterà valore aggiunto a entrambe le realtà e che il futuro ci riserverà grandi soddisfazioni”.

AvellinoBasket

Lascia un commento