Presentato lo sponsor di maglia Halley Campania, che va ad aggiungersi agli altri brand che hanno sposato il progetto dell’Avellino Basket. Nel pomeriggio la conferenza stampa a cui hanno partecipato il presidente dell’Avellino Basket, Giuseppe Lombardi e il rappresentante legale dell’azienda informatica, il dottor Vincenzo De Falco. “Abbiamo iniziato a conoscerci tempo fa, apprezzando i valori del mondo di Halley, da subito è nato un rapporto di stima reciproca – afferma il massimo dirigente biancoverde – che ci ha portato a creare questa partnership. Crediamo nella provincia avellinese e nella sua imprenditoria ed è motivo di grande soddisfazione aggiungere un nuovo tassello”.

Per Halley Campania  parola al dottor Vincenzo De Falco. “Operiamo nel settore informatico da circa trent’anni, siamo da sempre vicini alle società sportive della Campania, magari sostenendo quelle realtà ‘invisibili, che però svolgono un ruolo sociale importante. Oggi siamo orgogliosi di essere parte dell’Avellino Basket. Speriamo di poter rivivere emozioni passate – afferma il rappresentante di Halley, che prosegue – abbiamo sposato in pieno il progetto di Lombardi, perché ci è piaciuto sin da subito. Ci siamo incontrati un pomeriggio e l’idea mi è piaciuta da subito. Ciò che ci ha spinto a far parte di questo progetto non è stata la categoria, piuttosto a fare la differenza sono state le idee, il progetto e le persone”.

“Lo sport è un progetto per la collettività – conclude Lombardi – questo modo di pensare accomuna le nostre due realtà ed ora iniziamo insieme questo cammino”.

AvellinoBasket

Lascia un commento