Al PalaDelMauro la DelFes guidata da coach Crotti ed i suoi atleti ha salutato il pubblico avellinese. E’ stato l’arrivederci prima del rompete le righe, per una stagione che si chiusa come meglio non si poteva. La promozione in Serie A2 ha restituito entusiasmo al pubblico avellinese, che non vede l’ora di tornare al PalaDelMauro per il prossimo torneo.

Il presidente Giuseppe Lombardi nel corso dell’incontro ha ringraziato tifosi ed appassionati, che nel momento del bisogno hanno riempito il Palazzetto di via zoccolari. “A Montecatini davanti a tanti di voi abbiamo trovato il successo, ora qui, a casa nostra, festeggiamo tutti insieme. Vi ringrazio per aver riportato nuovamente la passione e per aver vissuto assieme a noi momenti emozionanti. Numerosi vi aspettiamo qui la prossima stagione”

Così come il presidente anche coach Crotti ringrazia il pubblico. “Abbiamo visto questa tribuna piena ed ora la vogliamo rivedere il prossimo anno assieme alla curva. Sono fortunato ad aver allenato questi giocatori e per aver trovato questa società”.

Scattato il rompete le righe, la società da appuntamento alla stampa per la giornata di lunedì 17 giugno alle ore 15 al PalaDelMauro, per parlare della prossima stagione agonistica.

AvellinoBasket

Lascia un commento