Da sempre impegnata nel mondo dello sport e proattiva nella promozione del territorio e delle sue giovani eccellenze, La Novofil SPA sarà al fianco dell’Avellino Basket nel campionato di Serie A2 2024/2025 in qualità di SPONSOR. Fondata nel 1986 Novofil è cresciuta costantemente nel corso degli anni diventando uno dei principali produttori italiani di filo per saldatura. Dal 2016, la Novofil si è completamente rinnovata in tutte le sue caratteristiche organizzative, percorrendo autonomamente una strada sempre più orientata alla ricerca e sviluppo dei propri prodotti in linea con le mutate e differenti esigenze dei mercati di riferimento.

“Abbiamo deciso di partecipare al progetto perché le Donne Novofil, prima mamme e poi imprenditrici, vedono nello sport lo strumento atto a favorire uno stile di vita sano e attivo, oltre a promuovere valori come il rispetto, la disciplina, il teamwork e la resilienza.  Competenze che sono utili in molteplici contesti della vita”, ha commentato Caerina M. Petitto, Presidente dell’Azienda. “Lo sport rappresenta un potente strumento di crescita e di sviluppo sia per i giovani che per il territorio, creando un circolo virtuoso di benessere e coesione sociale”.

“Accogliamo con grande piacere l’ingresso nella nostra famiglia di Novofil” – ha riferito il Presidente Lombardi – “non solo leader nel proprio settore, ma anche sostenitore dell’importanza dello sport come motore di crescita e ispirazione per la nostra comunità. Questa partnership rappresenta un passo significativo verso nuovi successi: continueremo a lavorare per raggiungere nuovi traguardi e costruire un futuro vincente insieme”.

 

AvellinoBasket

Lascia un commento