Un’altra importante 𝐀𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐢𝐫𝐩𝐢𝐧𝐚 conferma la sua presenza al nostro fianco per l’intera stagione 2024/2025. La 𝗜𝗡𝗦𝗣𝗜𝗥𝗘𝗡𝗚 𝘀.𝗿.𝗹. è una 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮’ 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗮 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼, specializzata in una vasta gamma di servizi ingegneristici innovativi per il pubblico ed il privato, con competenze multidisciplinari che comprendono l’idraulica e l’idrogeologia, le strutture, lo studio del costruito e la valutazione del degrado strutturale, l’urbanistica e la pianificazione territoriale.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Avellino Basket. Come società di ingegneria giovane e dinamica condividiamo la stessa passione per l’impegno e il raggiungimento di risultati sempre più importanti. Siamo attivi nel nostro territorio con la volontà di contribuire al suo sviluppo e benessere e questa collaborazione rappresenta per noi un passo importante per far conoscere il nostro lavoro, supportando allo stesso tempo un simbolo di eccellenza sportiva della nostra comunità che merita la categoria in cui si trova –. ha commentato 𝗹’𝗜𝗻𝗴. 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗗𝗶 𝗚𝗲𝗻𝗻𝗮𝗿𝗼, 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗨𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁à – Crediamo che il lavoro di squadra, la determinazione e l’energia siano valori fondamentali tanto nello sport quanto nell’ingegneria. Sostenere la squadra della Città in questa nuova avventura in Serie A2 è per noi un onore e un’opportunità per crescere insieme e raggiungere nuovi traguardi. Vi invitiamo a seguirci in questo emozionante percorso e a tifare con noi per una stagione piena di successi!”.
Sono seguite le parole entusiaste del 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶: “Questo momento segna l’inizio di una collaborazione che siamo certi sarà fruttuosa e duratura. Avellino Basket è sempre stata sinonimo di impegno e passione, valori che condividiamo con 𝗜𝗡𝗦𝗣𝗜𝗥𝗘𝗡𝗚, con la quale lavoreremo per offrire ai nostri tifosi una esperienza memorabile”.
Attivamente impegnata anche nel settore ambientale e nella progettazione per l’efficienza energetica, la INSPIRENG s.r.l. ha di recente completato con successo numerose commesse di interventi Superbonus 110%. La sua esperienza è ulteriormente arricchita da una stretta collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno, che permette di restare all’avanguardia nelle metodologie di ricerca, sviluppo e applicazione ingegneristica.